Ringraziamenti sui pedali

Domenica 22 Aprile 2018 si è svolta la BICICLETTATA DI PRIMAVERA dell’istituto Tommaso Grossi.

La giornata è stata splendida dal punto di vista meteorologico, ma ancora di più per la partecipazione. Il direttivo di inGROSSIamoci desidera ringraziare tutti quelli che, con il loro impegno, l’hanno resa possibile.
Innanzitutto, grazie al Municipio 4 del comune di Milano che ha patrocinato l’evento, ai vigili urbani che ci hanno accompagnato su strada in sicurezza e all’associazione “Croce Verde Trezzano” che ci ha fornito assistenza sanitaria.
Grazie alla dirigente scolastica e ai docenti che, come ogni anno, hanno sostenuto l’iniziativa e cercato di coinvolgere tutta la scuola. Un ringraziamento particolare al maestro Maurizio e alla maestra Barbara del plesso di via Colletta, presenti alla biciclettata, e alla maestra Michela del plesso di via Monte Velino, che ha letteralmente preso per mano i suoi alunni per farli partecipare a questa bellissima giornata.
Grazie a BikeMi, il servizio di bike sharing della nostra città, che ci ha fornito gratuitamente alcune biciclette consentendo così una maggiore partecipazione.
Grazie ad Ilaria per il grosso aiuto che ci ha dato nell’organizzazione dell’evento.
Infine, grazie a tutti gli oltre cento alunni, genitori e insegnanti, che hanno pedalato con noi fino al parco Forlanini.

Il Direttivo di inGROSSIamoci

 

parco-bici.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...