BICICLETTATA DI PRIMAVERA 2018

Anche quest’anno aspettiamo  alunni, genitori ed insegnanti a partecipare alla bicicletta di Primavera del nostro istituto che si terrà  Domenica 22 Aprile.  Anche quest’anno l’evento ha ottenuto  il patrocinio del Municipio 4.

Quest’anno  grazie ad un accordo con BikeMi i genitori che vogliono accompagnare i propri figli (ma che sono sprovvisti di bicicletta) ne potranno utilizzare gratuitamente una di BikeMi per l’intera giornata.
Se sei già iscritto al servizio, comunicaci il tuo numero di tessera: non pagherai il noleggio giornaliero e non avrai limiti di tempo.
Se non sei iscritto, potrai avere un abbonamento giornaliero gratuito. Dovrai comunque registrarti al servizio (da questo link) ed inserire un numero di carta di credito per garanzia contro il furto o il danneggiamento del mezzo, secondo le istruzioni che ti verranno fornite.

Il programma della giornata prevede:

h. 11,00 – partenza dalla scuola via di Via Colletta
h. 11,20 – tappa davanti alla scuola via Monte Velino

si prosegue poi alla volta del Parco Forlanini, seguendo il seguente percorso.

mappa biciclettata 2018.jpg

All’arrivo gioco libero per grandi e piccini e pranzo al sacco in un unico grande pic-nic!

Chiediamo alle famiglie di partecipare portando cibi e bevande a piacere oltre a tovaglie da stendere per il pic-nic.

Vi ricordiamo che i bambini che partecipano alla manifestazione devono essere accompagnati da un adulto che se ne assume la responsabilità.

Per potei organizzare al meglio l’evento e raggiungere tutti i partecipanti in caso di comunicazioni dell’ultimo minuto, chiediamo a tutti coloro che intendono partecipare di iscriversi (gratuitamente) compilando il MODULO DI ISCRIZIONE  entro il 18 Aprile 2018.

La classe più numerosa riceverà un premio a ricordo della partecipazione

Vi aspettiamo tantissimi! tutti muniti di bici, caschetto e tanta voglia di stare insieme!