Milano school marathon 2017

Carissimi genitori,

vi informiamo che il nostro istituto partecipa alla 3edizione della Milano School Marathon che si terrà domenica 2 Aprile alle ore 10.00 presso i giardini I. Montanelli.

Si tratta di una corsa/passeggiata di 2km all’interno del parco, aperta a tutta la famiglia e con a seguire numerose attività.

L’iscrizione costa 5 euro a partecipante (adulto o bambino) e metà della quota verrà restituita alla scuola sotto forma di attrezzature sportive. Ogni partecipante riceverà un pettorale, una maglietta firmata Armani e vari gadget.

 

Invitiamo tutti i bambini a partecipare ed a portare nonni, zii, fratellini, amichetti, e chiunque voglia trascorrere una domenica mattina all’aria aperta, all’insegna dello sport e del divertimento tutti insieme grandi e piccini.

L’iscrizione va fatta in modalità direttaentro il 27 marzo, e non sarà possibile farlo tramite la scuola.

Bisogna andare sul sito Milano school marathon e dalla sezione iscrizioni cliccare su direttaregistrarsi sul sito enternow e seguire le istruzioni. Si può pagare con Paypal, carta di credito o bonifico.

Per il ritiro del pettorale bisogna recarsi al Marathon Village (c/o Mico Lab, p.le Carlo Magno)

IMPORTANTE è indicare correttamente il codice della scuola (N°204)  e compilare la liberatoria da firmare e consegnare al ritiro del pettorale.

Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto  per il completamento dell’iscrizione online potete contattare l’associazione genitori inGROSSIamoci  via email  ingrossiamoci@gmail.com

RITIRO PETTORALI
Dopo aver completato l’iscrizione on-line i pettorali vanno ritirati individualmente al Marathon Village presso Mi.Co in p.le Carlo Magno i giorni 31/03/2017 e 01/04/2017, dopo aver consegnato, per ogni minore partecipante, la liberatoria compilata e firmata.
In alternativa, per facilitare gli iscritti è possibile delegare la scuola a ritirare magliette e pettorali che verranno distribuiti ai partecipanti il giorno della gara, al punto di ritrovo davanti al plesso di via Colletta. Chi vorrà delegare il ritiro dovrà richiederlo via mail ad ingrossiamoci@gmail.com, indicando nome e cognome degli iscritti, (sia bambini che genitori), plesso e classe, e far pervenire entro il 28 marzo 2017 la liberatoria firmata a:

– maestro Maurizio Losardo, per i plessi COLLETTA e MONTE VELINO
– prof. Eva Di Caterina, per la secondaria TITO LIVIO

GARA
Il giorno della gara è fissato un punto di ritrovo per tutti, davanti al plesso di via Colletta
domenica 2 aprile alle ore 8.15

Verranno distribuite magliette e pettorali, per chi lo ha richiesto, e poi ci muoveremo tutti insieme in metropolitana per raggiungere la partenza della gara presso i giardini pubblici “Indro Montanelli”, M1 Palestro. L’inizio della corsa è previsto per le ore 10.00

Vi aspettiamo numerosi!

Sarà una bella occasione per stare insieme e aiutare la nostra scuola.

Ricordiamo che tutti i bambini partecipanti devono essere accompagnati da un adulto che se ne assume la responsabilità.